Arte e comunicazione

CLARTE Artisti in dialogo

Spettacolo su San Francesco

Giacomo Campiotti, regista di Braccialetti Rossi, Maria di Nazaret, Giuseppe Moscati e altri film di successo, con alcune famiglie di una scuola di Roma, porta in scena uno spettacolo teatrale su San Francesco d’Assisi. A seguire, Alfonso Di Nicola, volontario da più di 20 anni presso il carcere di Rebibbia, dona la sua esperienza insieme ad amici dell’Associazione Sempre Persona.
L’evento si terrà domenica 18 dicembre 2016, ore 17:00 in Via Carlo Spinola, 18 - Roma
Posti limitati, si prega di comunicare la propria partecipazione a Pina Azzolina con w.app o mail entro e non oltre mercoledì 14 dicembre 2016

leggi tutto...

Non esiste un amore più grande

Arriva in porto la produzione di uno spettacolo musicale/teatrale dedicato alla storia di Alberto Michelotti, Carlo Grisolia (A&C) e del loro gruppo di amici con le loro passioni (sport, musica, amicizie) che si ritrova al “Muretto”, una piazzetta della periferia di Genova, sul finire degli anni 70.
E’ la storia di ragazzi che si impegnano in un contesto di fatica e di condivisione: il porto, luogo di confine, luogo di passaggio e di incontro, soprattutto fra giovani, perché quelli che sbarcano sono principalmente giovani; ragazzi che sanno dare attenzione all’altro, spendere per questo il proprio tempo, facilitare l’incontro con il nuovo e con il diverso (che i giovani, a differenza degli adulti, non temono)…

leggi tutto...

La follia ai tempi dei social

Venerdì 21 ottobre alle ore 18.30 presso il Teatro G.B De Rossi (della Chiesa omonima) si terrà un incontro sui SOCIAL. Promosso da Chiara D’Urbano per presentare il suo libro edito da Città Nuova LA PIETRA DELLA FOLLIA. Nuove frontiere della psicologia contemporanea.

leggi tutto...
  1. Non c’è ancora nessun commento.
(will not be published)
Subscribe to comments feed
  1. No trackbacks yet.