Castelli per matrimoni Roma

34
Castelli per matrimoni Roma
Castelli per matrimoni Roma

Quando parliamo di castelli per matrimoni Roma non possiamo non sapere che un matrimonio in un posto del genere, è  certamente un luogo perfetto soprattutto per una donna che vuole sentirsi una principessa e che vuole trascorrere il giorno più bello della sua esistenza.

Non è un caso che stiamo parlando della sposa e non dello sposo perché comunque il castello sembra essere la scelta preferita soprattutto di una donna che vuole trasformare quel momento in una celebrazione un po’ nobile e  fastosa e soprattutto uguale essere immersi in un’atmosfera suggestiva e magica magari in quei Castelli dove ci sono delle meravigliose sala da ballo che lasceranno senza parole tutti gli invitati.

Castelli per matrimoni Roma
Castelli per matrimoni Roma

E  facendo un piccolo passo indietro teniamo conto che la scelta della location e in questo caso la scelta di un castello se le persone vogliono optare per ciò, perché chiaramente anche lo sposo e anche le due famiglie devono essere d’accordo,   dopo della scelta della data che è naturalmente la prima cosa da scegliere è un momento molto importante e soprattutto è un qualcosa alla quale destinare una buona parte del budget ed è per questo motivo che bisogna muoversi con un certo anticipo per trovare quello che stiamo cercando.

 Scegliere un castello significa poter avere sicuramente a disposizione degli spazi sia interni che esterni molto ampi e quindi adatto a quei matrimoni che hanno molti invitati per esempio anche più di 200.

E  chiaramente all’interno di un castello e all’interno di un’organizzazione del matrimonio ci si può sbizzarrire e ad esempio si può pensare anche di contattare gli animatori per bambini e per adulti che ci intrattengono tra un pasto e l’altro e magari possiamo anche cambiare sala di ricevimento tra l’antipasto e  la cena e poi il buffet in modo da non rimanere nella stessa sala e approfittare anche per visitare il castello perché quella curiosità c’è.

Per fare un esempio per intenderci magari ci faremo servire il buffet in giardino così da sfruttare il giardino e poi tutte le altre pietanze all’interno delle sale e poi si torna in giardino per i dolci e per lo spumante.

 Organizzare un matrimonio in un castello non è facile ma può dare tante soddisfazioni

Un altro motivo per il quale è molto apprezzato un castello all’interno di un matrimonio è perché una sposa che vuole utilizzare un abito principesco  e quindi anche un po’ tradizionale ha la location giusto per farla, perché chiaramente lo stesso stonerebbe in una location più moderna.

E  teniamo anche presente che una città come Roma che è famosa  per i castelli  e per le ville tutto pullula di arte e quindi possiamo immaginare che anche persone straniere che magari sono conosciute durante l’università in un periodo dì Erasmus se scelgono di tornare a Roma proprio perché  lì è nato il loro amore ed è giusto celebrarne questa concretizzazione proprio lì.

L’importante è muoversi con anticipo perché soprattutto nei mesi estivi ci sono tante prenotazioni perché molte  coppie si sposano.