Ditta Arredamenti Roma

133
Ditta Arredamenti Roma
Ditta Arredamenti Roma

La Ditta arredamenti Roma nasce come torneria in legno, dove venivano prodotti pezzi unici di arredo. In questa bottega artigiana sono cresciuti gli attuali consapevoli del loro bagaglio di conoscenze e della loro capacità di “ebanisti”, acquistano nuovi ambienti lavorativi modernamente attrezzati e si affidano alla “penna” di abili e conosciuti design, dando inizio ad una produzione di arredamenti completi con le stesse caratteristiche che avevano contraddistinto la produzione paterna Oltre quarant’anni di successi e di riconoscimenti professionali, scanditi dal plauso di una clientela che con il trascorrere del tempo si è fatta sempre più esigente, in un’atmosfera di rinnovato entusiasmo e amore per il lavoro  identifica collezioni di arredamento di estremo lusso e prestigio; il design formale affascinante e senza tempo è la sintesi perfetta dell’alta ebanisteria italiana unita all’uso di essenze lignee e materiali di qualità superiore Ogni linea d’arredo  ha una propria, intensa personalità che mira a dare un’elegante interpretazione dell’arredamento contemporaneo attraverso un design italiano di eccellenza. Lusso, comfort, accoglienza, familiarità sono definiti attraverso una bellezza che rasenta l’assoluto Progetti totali e pezzi unici è arredamento classico di lusso, di sopraffina bellezza che unisce la grande tradizione artigianale italiana e l’innovazione tecnologica: si ottiene così un arredamento classico di incredibile luce e grazia che sa interpretare perfettamente le esigenze abitative moderne.

Ditta arredamenti Roma

Ditta Arredamenti Roma
Ditta Arredamenti Roma

Ogni componente d’arredo della Ditta arredamenti Roma è una vera e propria un’opera d’arte, è un pezzo unico lavorato a mano da maestri artigiani. E’ possibile realizzare esclusivi progetti d’arredo interamente su misura, per rivestire la tua casa di lusso e bellezza attraverso lo sfarzo e la raffinatezza dei mobili classici del tuo arredatore d’interni. Ma a che cosa serve esporre il complemento d’arredo più di tendenza ed elegante se non esprime la personalità di chi vive in casa? La casa diventa tua solo quando l’arredo ti somiglia. Noi con la nostra professionalità ti aiutiamo non solo a scegliere il meglio dell’arredamento a Milano ma soprattutto gli articoli che meglio riflettono la tua personalità e del tuo spazio abitativo. Ecco perché crediamo fermamente nell’importanza del progetto su misura. I nostri esperti di progettazione arredamento a Roma sono a completa disposizione per accompagnarti nella scelta dello stile d’arredo che meglio ti descrive, a partire dai materiali fino ai colori e alle forme.

Ditta arredamenti Roma

Il tutto ovviamente anche tenendo conto della praticità e delle metrature a disposizione: per questo tra le offerte di mobili classici e moderni la Ditta arredamenti Roma propone tantissime soluzioni salvaspazio o trasformabili, ideali per chi vive in un monolocale a Milano ma non vuole rinunciare ad arredarlo con gusto. I rendering 3D permettono di vedere il proprio progetto prendere forma tridimensionalmente con un effetto sorprendentemente realistico Seguiamo i nostri clienti dalla scelta e il progetto su misura (anche con sopralluogo a domicilio gratuito dei nostri esperti) al montaggio con collaudo fino anche a 28 anni dopo l’acquisto dei nostri prodotti, grazie ad una garanzia estendibile ben oltre i due anni previsti dal codice del consumo. Lo facciamo perché siamo sicuri delle qualità dei nostri prodotti d’arredo