Se hai avuto in incidente stradale a Roma e non hai il tempo o la predisposizione mentale per occuparti delle procedure per l’assicurazione e dei preventivi del meccanico e del medico per le eventuali cure necessarie a ritrovare il benessere psico-fisico e poi anche della ricerca di una macchina sostitutiva…..puoi pensare di rivolgerti ad una agenzia di infortunistica.
Un agenzia può prendere in carico la gestione di tutto l’iter burocratico inerente la valutazione del danno, sia della macchina che della persona, la ricerca dei preventivi migliori per la sistemazione del mezzo e per le cure mediche necessarie per le persone coinvolte.
Inoltre l’agenzia di infortunistica può occuparsi di fornire al proprio cliente, un’auto sostitutiva e anticipare tutte le spese medico-legali. Solo le agenzie molto affidabili e costituite da un team di esperti professionisti sono in grado di rispondere a tutte le tue esigenze.
Incidenti mortali a Roma
Ogni giorno la cronaca della Capitale riferisce di incidenti stradali con feriti e troppo spesso anche con morti. Roma purtroppo detiene il record di incidenti stradali mortali, sono a centinaia ogni anno contro i 30-40 di altre capitali europee come Berlino o Parigi. E’ una triste realtà con cui bisogna fare i conti. In casi del genere potersi avvalere di un’agenzia di infortunistica che con tatto e serietà si occupi della questione, può essere un autentico sollievo e può costituire un certo livello di conforto. Nei casi di incidenti mortali, bisognerebbe occuparsi di mille cose e questioni per la propria e altrui tutela, ma non sempre si riesce a mantenere la concentrazione e ad attivare le risorse necessarie per affrontarla nel migliore dei modi. Se questo è il tuo caso, rivolgiti con fiducia ad Accolla Infortunistica, e non avrai problemi come l’iter assicurativo e avrai tutti quei servizi, come l’auto sostitutiva e l’anticipo delle spese mediche e legali, che possono rendere più agevole il superamento del difficile momento.