Magia nera Roma

95
Magia nera Roma
Magia nera Roma

Parlare dell’argomento di magia nera Roma significa parlare di un argomento delicato che per molti è una autentica sciocchezza e superstizione ma tanti invece ritengono che sia una cosa seria perché ritengono che comunque le persone possono inviare dei malefici a delle altre come anche delle energie positive e che comunque esiste un mondo che va oltre la parte razionale,  ma c’è anche un mondo esoterico e spirituale è chiaro è che la magia  nera viene vista di cattivo occhio soprattutto perché in genere chi ci si rivolge anche ai professionisti del settore e a quelle professioniste vuole fare del male a qualcun altro e comunque danneggiare un amico o comunque vendicarsi o magari allontanare due persone che si amano perché c’è un interesse.

Magia nera Roma
Magia nera Roma

Molto interessante sarebbe analizzare quali sono i sintomi di una persona che ha ricevuto questa fattura e quindi comunque una magia nera per capire magari come difendersi e come intercettare invece che farsi prendere magari da paura che in realtà poi non portano a niente.

I familiari di quelle persone colpite da queste fatture di magia nera narrano comunque vedono le persone vicino a loro con grande sbalzi di umore o comunque c’è un crollo di amicizia e di affetti molto importanti e diciamo che una persona tra virgolette normale  poi diventa strana nel senso che cambia umore,  cambia abitudini o comunque  è sempre stanca ed è sempre depressa.

Non è per niente semplice creare un elenco esaustivo di tutti i sintomi di una fattura

Quando poi queste fatture sono legate all’amore quindi le cosiddette fatture d’amore o legamenti ci possono essere anche degli improvvisi sbalzi con la persona amata in negativo, nel senso che magari non ci sono più rapporti sessuali e o comunque c’è un calo oppure un immotivato innalzamento.

Certamente comunque i  sintomi psicologici e fisici delle persone colpite da fatture possono essere davvero tanti che è impossibile fare un elenco, ma solo menzionarne qualcuno.

È sempre comunque specificando che quei sintomi che stiamo menzionando possono non  essere causate da questa fattura non fosse una cosa essere cosa da anche da malattie psicologiche o da questioni mediche e quindi bisogna sempre indagare.

Ad esempio ci possono essere delle contrazioni dolorose alla testa o comunque delle emicranie e anche preoccupazioni ingiustificate a livello emozionale come se dovesse succedere qualcosa di grave a noi stessi o ai nostri cari.

E come dicevamo quando poi riguarda la questione amorosa e affettiva spesso c’è una frigidità improvvisa e comunque una perdita di  interesse per le  attività sessuali o repulsione nei confronti del partner.

Oppure ci possono essere disturbi di vertigini frequenti o emorragie o sintomi strani e sempre comunque in  relazione all’attività lunare e in certi casi poi le persone per difendersi quando ci sono più sintomi cioè con degli operatori esperti per fare una controfattura di magia nera o comunque per accertarsi che sia quella diciamo la causa.

Quindi per vedere l’aspetto positivo della magia nera  è  poterla utilizzare per difendersi da chi ci ha mandato dei cattivi presagi.