Numero verde Vaillant Roma

147
Numero verde Vaillant Roma
Numero verde Vaillant Roma

Chiaramente quando intitoliamo un articolo numero verde Vaillant  Roma non vogliamo che parlare dell’azienda Vaillant che è  un punto di riferimento per quanto riguarda le caldaie e soprattutto cerchiamo di mettere in evidenza il loro servizio di assistenza clienti che è un servizio che è il fiore all’occhiello della  stessa azienda.

Teniamo presente che ormai i consumatori quindi i cittadini hanno delle grandi pretese quando ad esempio devono comprare una caldaia e hanno ragione, perché comunque comprare una caldaia non è comprare un paio di scarpe o comprare una borsa ma richiede un investimento che può essere abbastanza importante e quindi deve essere una caldaia che ci duri tanti anni.

Numero verde Vaillant Roma
Numero verde Vaillant Roma

Anche perché teniamo presente che una caldaia non solo la  utilizziamo nei mesi invernali perché dobbiamo riscaldarci grazie ai termosifoni, ma comunque la utilizziamo tutto l’anno perché ci serve per riscaldare l’acqua per poterci fare una doccia calda o perché lavare le stoviglie.

Di questo spesso ce ne dimentichiamo e non dovremmo farlo anche perché poi le alternative alla caldaia non è che sono così comode nel senso che ci toccherebbe comprare delle stufe o utilizzare dei condizionatori che mettono anche aria calda, ma che ci fanno sprecare un sacco di soldi di energia elettrica Oltre al fatto anche dover comprare uno scaldino magari sempre quello elettrico per riscaldare l’acqua.

Il che significa che ci arrivano delle bollette di energia elettrica abbastanza salate e visto il periodo che stiamo vivendo a livello collettivo con la guerra e con il caro bollette non sarebbe proprio il massimo.

E tra l’altro non possiamo nemmeno più prendere la scusa che la caldaia costa perché comunque ormai la maggioranza di azienda e ci permette di comprare a rate accedendo a qualche finanziamento conveniente.

 Il servizio di assistenza della Vaillant è un fiore all’occhiello dell’azienda stessa

Iniziando a parlare del servizio di assistenza come dicevamo nel titolo di questa seconda parte ma come accennavamo anche nella prima è considerato il fiore all’occhiello dell’azienda stessa e anzi l’azienda è molto famosa tra i clienti per questo motivo.

Basta contattare appuntò il  numero verde di cui dicevamo all’inizio per avere un supporto in tutto il ciclo di vita della caldaia e quindi dal momento in cui dovremmo prendere l’appuntamento con i  tecnici caldaisti per l’installazione che  è un momento molto importante al quale poi segue la prima accensione e il collaudo che fa partire la garanzia, passando poi per la manutenzione ordinaria che è obbligatoria per legge è che ci consente di controllare i fumi di scarico e  le emissioni inquinanti per avere il bollino blu in cambio, fino poi ad arrivare anche alla manutenzione straordinaria ove la caldaia andasse in blocco e può comunque sempre capitare.

Avere un servizio di assistenza clienti del genere è chiaro che ci farebbe dormire sonni tranquilli perché sappiamo che non saremo mai abbandonati a noi stessi e questo ci permette di essere sereni e di poter tenere sempre sotto controllo e sotto monitoraggio la nostra caldaia.