Verifica tradimento Roma

59
Verifica tradimento Roma
Verifica tradimento Roma

È indubbio che nella maggior parte dei casi delle persone che si rivolgono ad un investigatore privato presso un’agenzia investigativa, il tema dominante che viene portato davanti agli occhi di questo professionista è quello dell’infedeltà. Infatti sono in tanti a richiedere una verifica tradimento Roma, quando cominciano ad avere i primi sospetti che il proprio partner, a causa di comportamenti anomali, di bugie che sono venuto a galla e che hanno causato la mancanza di fiducia, abbiamo un’altra persona e tradisca il rapporto.

Verifica tradimento Roma
Verifica tradimento Roma

È vero che viviamo in tempi moderni, ma ancora le persone diciamo che seguono dei vecchi schemi relazionali che prevedono comunque ho un contratto matrimoniale, in alcuni casi, o comunque l’idea condivisa di essere all’interno di una relazione monogamica. Si tratta di un patto che a volte è scritto (come appunto il caso del matrimonio) e altre volte è un patto che viene fatto tra due persone consenzienti, che si fidano l’una dell’altra. Fino a quando, per una questione di attrazione fatale o semplicemente di una leggerezza del momento, ma anche perché alla fine ci siamo messi con qualcuno che credevamo una brava persona e semplicemente non lo è, ma scopriamo che il nostro partner potrebbe averci tradito. Un tradimento cambia sempre le cose, anche se poi è possibile risolverlo, in alcuni casi specifici, non è possibile risolverlo se non vengono scoperte tutte le carte che sono sul tavolo e se non si parla chiaramente e se la situazione non emerge esattamente per quello che è, in totale trasparenza.

Come un detective privato riesce a raccogliere le prove di un tradimento

Quando sottoponiamo il problema del tradimento ad un detective privato è molto importante che andiamo a definire i termini della raccolta delle prove di questo tradimento. Ovvero: se veniamo traditi, potremmo decidere di divorziare quando c’è un matrimonio in essere.

In questo caso è molto importante che le prove vengono raccolte in modo da poter essere presentate in tribunale dal nostro avvocato per richiedere un divorzio con addebito al coniuge fedifrago. Un altro caso molto interessante dove possiamo andare a guadagnarci economicamente da un tradimento, deriva dal fatto che magari il nostro fidanzato (che ancora non è il nostro partner ufficiale ovvero marito né moglie) potrebbe averti tradito prima del matrimonio stesso. Magari stiamo organizzando la cerimonia, abbiamo investito decine di migliaia di euro per preparare queste nozze, per i regali, per il viaggio, per il pranzo eccetera e cominciano ad avere dei dubbi rispetto a un tradimento. Fare saltare le nozze significa perdere tutto questo denaro, ma questo denaro può essere recuperato se un detective privato può portare le prove del fatto che il nostro fidanzato o la nostra fidanzata ci hanno tradito e dunque ci hanno costretto a annullare le nozze.

Dunque, la legge prevede moltissime circostanze per le quali l’altra persona viene considerata responsabile di un danno nei nostri riguardi se ci ha inflitto un torto come quello del tradimento, perché non richiedere ad un detective privato di aiutarci a tutelare i nostri diritti in merito?